La Divina.com – 16 novembre 2013

_LADIVINA.loc-16Asteria
Dopo il successo di marzo, la Compagnia Teatrale “Cuore in Pezzi” ritorna al Centro Asteria per la replica dello spettacolo “Ladivina.com”, tratto dal famoso testo di Dante, liberamente interpretato e consigliato ad un pubblico dai 3 ai 99 ann.
Riuscirà un giovane Dante dei giorni nostri a cavarsela senza telefono o altri aiuti tecnologici nella selva oscura, alle prese con belve e assenza di campo? Troverà per fortuna un aiuto in un Virgilio classicone, che lo guiderà nei tre regni oltre la porta dove si lascia ogni speranza… ma gli toccherà affrontare dannati, diavoli, mostri e Lucifero in persona, prima di attraversare un purgatorio alquanto particolare e approdare alla porta dell’ultimo regno. Qual è la vostra musica paradisiaca? Venite a scoprire la nostra. Vi aspettiamo!!
Dal 1996i la Compagnia, convinta che si possa cominciare a seminare nei piccoli, si cimenta in spettacoli che hanno come oggetto testi classici ridotti per un pubblico di giovanissimi. E la sempre maggiore affluenza di pubblico sembra darle ragione. Attraverso il divertimento, ma rimanendo fedeli all’originale, sono stati presentati negli scorsi anni testi come: D’Artagnan e i tre moschettieri, I nostri Promessi Sposi, Il Mercante di Venezia, Non solo Iliade, Ulisse: il ritorno a Itaca.
Obiettivo della Compagnia è anche quello di raccogliere fondi attraverso l’offerta degli spettatori, da devolvere in beneficenza a progetti umanitari rivolti ai bambini.
L’Associazione è patrocinata dal Comune di Milano – Consiglio di Zona 5.

Teatro Centro Asteria, Piazzale F. Carrara 17, 20141 Milano, Zona 5
Sabato 16 novembre 2013, orario 16.30 e 20.30
Ingresso ad offerta libera, le somme raccolte verrano devolute in beneficenza.
Per info e prenotazioni: info@cuoreinpezzi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...